Pooh con Riccardo Fogli

Pooh, uno speciale dedicato alla band

Pooh con Riccardo Fogli

La storica band fondata nel 1966 su RAI 1 con Carlo Conti

Festeggiamenti anche televisivi prima del nuovo tour per il cinquantennale dei Pooh, la band fondata nel 1966. Dopo uno straordinario successo riscosso sul palco di Sanremo 2016, i Pooh saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 con “Pooh – Amici per sempre”. La formazione al completo in una serata speciale condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band.

Tra gli ospiti e duetti che ci saranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli: Emma Marrone, i Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt.

Ovviamente uno speciale basato su aneddoti, immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia. Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che permetteranno ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli.

A grande richiesta dei fan, poi, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, nuovamente in una formazione a cinque, saranno in tour nei palasport delle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.

Queste le prime date confermate:

il 28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno),

l’1 novembre al Pala Florio di Bari,

l’8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna,

il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze,

il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica