Made in Sud: il ritorno tra meno di un mese

Made in Sud

La data è il 23 Febbraio: la fine dell’attesa per Made in Sud

L’oramai popolarissima trasmissione televisiva partenopea Made in Sud, arrivata in prima serata su Rai Due grazie al grande consenso del pubblico di tutta Italia. Risate che uniscono, che mandano messaggi ma soprattutto che distraggono da quelli che sono i problemi della quotidianità, quotidianità che viene spesso presa come spunto di gag in cui la platea ci si rivede sdrammatizzando quelle che sono abitudini e tran-tran.

Nuove entrate di artisti conosciuti e volti meno noti e nuovi personaggi per i comici già tanto amati che aspettano con entusiasmo consensi dai loro fan.

Gigi e Ross . gli allegri e briosi padroni di casa affiancati dalla brillante Fatima Trotta e la sensuale  Elisabetta Gregoraci, saranno i timonieri della kermesse che vede riuniti oltre 40 comici pronti a calcare il palco dell’Auditorium Rai di Napoli per portare allegria e divertimento.

Ivan e Cristiano, Pasquale Palma, Mino Abbacuccio, Marco Critelli, Salvatore Gisonna ed ancora l’affascinante Maria Bolignano, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, I Due x Duo, I Doppia Coppia, Francesco Cicchella con nuove performance, Alessandro Bolide, Tony D’Ursi, I MalinComici,  Bruno Mariano,Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, gli Arteteca, Enzo e Sal, , Francesco Albanese, le Sex and the sud, Marco Capretti, I Sud58, Frank Carpentieri,  Enzo Fischetti, I DiteloVoi e tanti tanti altri ancora ma non anticipiamo nulla per non togliere la sorpresa e  per rendere l’attesa  con maggiori curiosità.

Manca meno di un mese all’appuntamento in prima serata su Rai Due e poi saremo tutti…Made in sud.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.