Striscia la Notizia - Ezio Greggio e Michelle Hunziker

Striscia la Notizia: torna Michelle Hunziker

Per due settimane a Striscia la Notizia al timone insieme ad Ezio Greggio

Da questa sera, lunedì 23 gennaio 2017 novità in rosa a casa Canale 5, in quanto Michelle Hunziker torna ad affiancare per due settimane Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia.

Striscia la Notizia - Ezio Greggio e Michelle Hunziker

Il signor Enzino (Ezio Iacchetti) saluta così il pubblico del TG satirico di Antonio Ricci: “Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il signor Ezio siamo la coppia più bella del mondo… e di Striscia“.

La storica coppia Greggio e Iacchetti ha ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione: la puntata del 9 gennaio ha totalizzato 6.119.000 telespettatori, pari al 21.21% di share e al 24.35% di share sul target 15-64 anni, raggiungendo picchi di 8 milioni di telespettatori (7.914.000 telespettatori).

Come sempre il turn-over alla conduzione del TG satirico avviene ogni anno per impegni diversi da parte dei conduttori, per Enzo Iacchetti il teatro ed altri impegni, mentre per Ezio Greggio impegnato anche nell’aspetto cinematografico il saluto avviene solitamente più tardi.

Greggio e Hunziker con le veline

Tante le novità di questa edizione, a partire dagli inviati rinnovati del telegiornale satirico, che conservano però, sempre lo stesso format informativo. Ancora non si è parlato del prossimo turn-over e non sappiamo se saranno confermati Ficarra e Picone in quanto impegnati con altri progetti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica