Giulia Michelini sul set di Squadra Antimafia 7
Giulia Michelini sul set di Squadra Antimafia 7

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 da Giulia Michelini

Da Settembre su Canale 5 arriva la settima stagione della fiction di successo Squadra Antimafia. Confermata la partecipazione straordinaria di Giulia Michelini. Il suo personaggio è amatissimo dal pubblico e, nella stagione precedente, aveva fatto una scelta importante: farsi suora.

Una nuova sfida per Rosy Abate che, dopo il dolore per la perdita del figlio, sceglie di rifugiarsi in convento, pur provando degli evidenti sentimenti per il commissario Calcaterra (Marco Bocci).

Giulia Michelini ha recentemente dichiarato: ”Al di là dell’abito che Rosy veste, sicuramente con Calcaterra continuerà a sentire un legame. Ci sarà sempre un filo conduttore tra Rosy e Calcaterra, che non si concretizza mai e non si materializza mai. Non si vedono, non si sentono però Rosy sa che lui c’è in qualche modo e questo la rincuora.”

E cosa succederà invece a Calcaterra? Marco Bocci anticipa: “Questa sarà una stagione di estremo cambiamento per il mio personaggio. Calcaterra rischierà la vita. Subito, dalla prima puntata, succederà qualcosa di estremamente forte“.

Cosa succederà a Rosy Abate nella sua Sicilia?

Booking.com

Giulia Michelini
Fonte Wikipedia

Attrice italiana nata a Roma, il 2 giugno 1985. Il suo ruolo più noto è quello di Rosy Abate nella serie Squadra antimafia – Palermo oggi e nello spin-off Rosy Abate – La serie. Nasce a Roma, figlia di magistrati napoletani. Da adolescente faceva parte di una squadra agonistica di ginnastica artistica, ed è qui che, dopo aver concluso gli studi classici al Liceo Mamiani di Roma, viene notata durante un provino da un produttore cinematografico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica