A Tu X Tu con Gigi e Ross

A Tu X Tu con…Gigi e Ross si raccontano

A Tu X Tu con Gigi e Ross

Nasce in casa de “La Gazzetta dello Spettacolo“, “A Tu X Tu con…” il nuovo format di approfondimento su Attualità e Spettacolo in onda sul Web. Ad un anno dalla nascita del network settoriale che racconta di entertainment, personaggi ed eventi, si va ad aggiungere, alla programmazione redazionale, un format giornalistico veloce, che mette a confronto i personaggi noti del mondo dello Spettacolo, dello Sport e della Cultura, direttamente con il grande pubblico.

Nato da un’idea del giornalista Francesco Russo, “A Tu X Tu con…” permetterà allo spettatore di assistere alle “incursioni” nel privato dell’artista, per una chiacchierata informale di 3 minuti nello spazio privato o lavorativo dell’ospite. Tre domande per un vero “A Tu X Tu” con gag, battute, interviste e domande semiserie per mostrare anche un aspetto più intimo dei personaggi che solitamente si è abituati a vedere in TV.

La prima puntata vede come protagonisti Gigi e Ross, mattatori di Made in Sud, la trasmissione comica “terrona” più seguita del palinsesto autunnale di RAI. I due artisti ci hanno accolto al TAM, quartier generale della parte tecnica della trasmissione e luogo di nascita di tanti artisti campani di successo.

A Tu X Tu con…” è disponibile online sul sito web www.lagazzettadellospettacolo.it e sul canale YouTube de “La Gazzetta dello Spettacolo”.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.