Instagram Teatro Sala Umberto su spettacolo Carmine Buschini

Nuovo progetto per Carmine Buschini

Da Braccialetti Rossi al teatro, ecco Carmine Buschini

Oggi parliamo di un attore giovane e talentuoso, molto seguito dalle giovanissime, Carmine Buschini della fortunata serie televisiva in onda sulle reti RAI, Braccialetti Rossi. Si è svolta il 1 giugno, la conferenza stampa per la presentazione della stagione teatrale 2017/18 del Teatro Sala Umberto di Roma. Il direttore artistico Alessandro Longobardi ha presentato alla stampa gli spettacoli e gli artisti che saranno protagonisti della prossima stagione.

Instagram Teatro Sala Umberto su spettacolo Carmine Buschini

L’annuncio più atteso e inaspettato è stato sicuramente quello che vede la presenza del giovane attore Carmine Buschini nello spettacolo teatrale La partitella.

Infatti il talentuoso attore reso celebre dalla fiction Braccialetti Rossi, sarà il protagonista maschile de La partitella di Giuseppe Manfridi. Al suo fianco ci sarà l’attrice Claudia Tosoni.

Un’importante prova per il giovane attore che, dopo ben tre stagioni di Braccialetti Rossi in cui interpretava il protagonista Leo, si prepara così al suo primo debutto in teatro. Inoltre, Carmine Buschini ha concluso da pochi mesi le riprese della fiction Il Capitano Maria, dove recita accanto a Vanessa Incontrada. La fiction andrà in onda in autunno. Un periodo d’oro per Carmine Buschini e questa ennesima notizia sarà l’ennesima soddisfazione per le sue innumerevoli fan che lo sostengono.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento