Motel Forest

Motel Forest, arte magica e comicità

Un Mr Forest davvero imperdibile in Motel Forest

Un padrone di casa “sui generis”, singolare ed originale, che ha dato il suo nome ad un Motel, eccentrico quanto il suo titolare: Motel Forest.

Motel Forest

Un posto unico dove accadono infinite situazioni che possono trasportare in una realtà quasi onirica, dove tutto può accadere, tutto è consentito tranne che dormire.

Un viaggio illustrato dal perfetto padrone di casa, il versatile Mago Forest, che durante una festa organizzata per i clienti esclusivi del suo Motel, presenterà attraverso un percorso dovizioso di magia, risate e riflessioni, le  tante stanze della struttura aventi tutte un tema ben preciso.

Un perfetto mix di bravura, di arte della magia che si fondono con brio, arguzia e comicità di cui è dotato il simpaticissimo Michele Foresta alias Mr Forest. Due ore di spettacolo intrise di allegria e coinvolgimento, dove Forest, con il suo garbo e la sua ironia pungente, e la sua sicura “goffaggine” diventa un impeccabile trascinatore, rendendo partecipi e coinvolti gli spettatori. Accanto al “mago” per eccellenza ci sono i bravissimi Lele Micò (Lift-boy) ed Hermy Barbieri (Addetto alla sicurezza con la strana mania per le lampade).

Il ruolo di Mr Forest è quello di un perfetto padrone del Motel, che attraverso la magia riesce a meravigliare e lasciare di stucco il pubblico, raccontando con episodi e storie i vari sentimenti rappresentati dalle stanze: amore, desideri, aspirazioni, pericoli… il tutto con la tenuità dell’allegria ma soprattutto con la non prevedibilità, che rende particolarmente piacevole lo stupore che si vive in platea.

Le prossime date di Motel Forest sono il 28 Febbraio ed il 1 Marzo al Teatro Manzoni di Milano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento