Pasquale Palma in Vediamoci più spesso

Vediamoci più spesso, nuovo show di Pasquale Palma

Vediamoci più spesso, il nuovo show comico-musicale

Vediamoci più spesso è il nuovo, divertentissimo spettacolo di Pasquale Palma che dal 02 al 04 Dicembre calcherà il palco del Teatro Maria Aprea di Volla, in provincia di Napoli.

Pasquale Palma in Vediamoci più spesso

L’artista partenopeo assicura che sarà uno spettacolo allegro, brioso e coinvolgente in quanto i veri protagonisti saranno proprio le persone del pubblico che avranno l’occasione di vivere in prima persona l’emozione e l’effervescenza dello show.

Pasquale Palma sin da piccolo ha dimostrato attitudine verso il teatro, rimanendo incantato davanti a personaggi come Totò, Alberto Sordi, Massimo Troisi ed altri grandi nomi. Il suo primo “palcoscenico” furono i banchi di scuola, con improvvisazioni di gag sui professori, che destavano ilarità tra i compagni di classe. Sempre a scuola dirigerà il primo spettacolo dal titolo Il corto, il brutto e il cretino e parallelamente parteciperà ad alcuni festival canori con canzoni scritte da lui.

I villaggi turistici saranno un ottimo tirocinio che gli permetteranno poi di avviarsi verso l’esperienza dei laboratori con i maestri Romano, Sollazzo e Castaldo. Nel 2008 supererà le selezioni presso il Teatro Tam di Napoli, il vero tempio della comicità partenopea dove hanno avuto la loro formazione importanti nomi come Alessandro Siani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, I Ditelo Voi e tanti altri ancora.

Il debutto sul palco del Tam lo consacrerà subito al successo grazie a Vivo D’Angelo, un ragazzo legato in maniera irreversibile al mito di Nino D’Angelo, tanto da assumerne le sembianze e vivere le sue esperienze. Con Vivo D’Angelo, Palma, vince il premio Mi faccia ridere e viene confermato a Made in Sud che nel 2009 era agli esordi su Comedy Central di Sky. Oltre Vivo D’Angelo, Pasquale Palma, darà vita ad altri personaggi e tormentoni: Bimbominkia, il Mimo, l’Emo, l’Avatar, il Rapper Arancino, Eddy Scampia e tanti altri ancora avvalorando i consensi ed il gradimento del pubblico.

L’appuntamento è quindi al Teatro Maria Aprea con Vediamoci più spesso di Pasquale Palma, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis con Diego Sommaripa  e l’accompagnamento al pianoforte del Maestro Mauro Spenillo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento