Angelo Pintus

Pintus incanta l’Arena di Verona

Angelo Pintus

Pintus ed il live a Verona

Angelo Pintus ha dato prova di essere un grande professionista anche durante l’emozionante spettacolo nell’Arena di Verona dove ha coinvolto e fatto ridere fino alle lacrime i tantissimi spettatori intervenuti.

Il 25 Settembre su Italia 1, in prima serata, è andato in onda il divertentissimo show del comico triestino, durante il quale non sono mancati attimi di vera commozione, oltre, ovviamente, alla grande allegria che è riuscito a trasmettere in egual maniera anche al pubblico da casa.

Che sia un grande improvvisatore è cosa riconosciuta da sempre ma l’inaspettata dichiarazione d’amore a sorpresa alla sua bellissima Michela ha colto tutti positivamente impreparati. Una dichiarazione che ha commosso e che ha fatto scoprire un lato romantico del comico che ha voluto dichiarare il suo amore davanti a migliaia di testimoni, aggiungendo la fatidica frase “Mi vuoi sposare?” che ha destato lacrime ed applausi da brividi.

Una serata carica di emozioni vere, uno spettacolo in cui si sono affrontate non solo tematiche leggere ma anche quelle più serie, senza però rinunziare all’ironia ed alla battuta. Di grande impatto è stato l’argomento sull’alimentazione vegetariana che lui ha deciso di seguire non solo perché è senza dubbio molto più salutare rispetto a quella a base di carne, ma soprattutto per il rispetto delle vite animali. A tal proposito ha menzionato il suo grande amico Jovanotti che ha per scelta abbracciato un’alimentazione vegana e che da oltre 20 anni vive a Sidney, in Australia, un continente dove si è estremamente rispettosi nei confronti della vita degli animali.

Gli argomenti trattati sono stati davvero tantissimi, ha parlato della “vecchiaia” e di come lui la nota in se, di come siano cambiati anche gli approcci dei fan con lui (una volta lo chiamavano per nome, oggi gli antepongono dinanzi “signor”) ha parlato dei figli e della sua “paura” nel doverli crescere, ha esortato i giovani a viaggiare, fare esperienze, perché la vita è un battito di ciglia e non si deve vivere per accontentare solo gli altri, la vita è una, propria, l’importante è non dimenticare le origini. Bisogna vivere di emozioni, vivere la libertà, altrimenti si arriva all’età in cui si può solo rimpiangere di non aver vissuto abbastanza.

Un alto momento di grande commozione è stato generato dalla presenza di Karima, voce splendida e possente, che ha dato prova superba nell’intonare “I will always love you” dell’indimenticabile Whitney Houston. Uno “spettacolone”, uno spettacolo con la S incorniciato dalla magica Arena che ha reso tutto ancor più indimenticabile.

Prossimamente Pintus sarà in tour con il suo spettacolo “Oramai sono una milf” le cui date e località potranno essere visionate sul suo sito ufficiale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento