Zelig - Intervista spettacolo

Zelig Cabaret: 25 anni di spettacolo

Zelig - Intervista spettacolo

Una rassegna con i top player per festeggiare i 25 anni

Per i 30 anni di Zelig Cabaret eventi e spettacoli con gli artisti top player che hanno calcato il palcoscenico. Si legge dalla comunicazione: “Chi l’avrebbe detto quel 12 maggio del 1986 che il piccolo locale di Viale Monza al 140 sarebbe diventato così famoso, importante e rappresentativo di una parte consistente della comicità in Italia?”

Ebbene si, dal 30 Aprile a 31 Maggio 2016 con 8 interviste spettacolo ai big della comicità e che hanno fatto la storia del locale Zelig Cabaret una serie di eventi imperdibili fatti di comicità, curiosità e soprattutto tanti aneddoti particolari.

Un mese di festa in 8 appuntamenti con Giancarlo Bozzo che accompagnerà il seguente calendario:

Sabato 30 Aprile – Leonardo Manera
Martedì 3 Maggio – Antonio Ornano
Giovedì 5 Maggio – Maurizio Lastrico
Lunedì 9 Maggio – Mr. Forest
Giovedì 12 Maggio – Marta e Gianluca
Venerdì 13 Maggio – Boiler e Alessandro Betti con AMALGAMA
Martedì 24 Maggio – Nuzzo Di Biase
Martedì 31 Maggio – Giuseppe Giacobazzi

Gli appuntamenti si terranno sempre dalle ore 21.00.

Aneddoti, numeri e notizie che si alternano nel clima più che semplicemente divertente e poi filmati trovati chissà dove che scoprono cose fatte e mai viste oppure fatte nel locale e viste da pochi, o filmati di cose che hanno reso famoso l’intervistato. E poi sorprese: un altro comico o un amico o il professore del liceo, insomma qualcosa che gli intervistati non si aspettano per giocare ancora con loro con la complicità che ci consente un rapporto che non è mai stato solo di lavoro, ma anche di amicizia.

E la possibilità da parte del pubblico presente di fare la domanda che li incuriosisce. Quella sera della nascita, dalle 20 alle due di notte arrivarono a Zelig Cabaret circa 5000 persone. Il bello è che il locale ne conteneva 100, avete capito bene 100. Diciamo che il tutto esaurito era un eufemismo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica