Marco Critelli al Teatro Just 99

Just 99: risate con Marco Critelli

Marco Critelli al Teatro Just 99

Ottimo esordio al Teatro Just 99  dove da ieri fino a domenica, si è tenuta la prima serata del Parco San Paolo di Napoli, con lo spettacolo: Risate Made in Sud. Uno spettacolo vario che accontenta i gusti della platea: musica, risate, riflessioni, improvvisazioni. Punto di forza Marco Critelli ed i suoi personaggi, noti al pubblico anche per la sua presenza a Made in Sud.

Simpaticamente sul palco si è alternato dando vita ad Alessandro Borghese la cui parodia si stenta a differenziarla dal reale cuoco, “Super cattivo” un super eroe che tenta di minacciare il mondo ma alla sua maniera e Mago Mark attraverso il quale Marco Critelli conferma la sua bravura ed abilità come ben pochi sanno fare.

Nel corso dello spettacolo Rosario Barra, Rosa Amoruso, i Nerz e gli 081 hanno intrattenuto il pubblico regalando musica, canzoni, cabaret e monologhi.

Allegria, divertimento garbato e mai volgare, arte e bravura che incantano, una distrazione per tutta la famiglia da non perdere.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.