Foto di Marc Evans per Lavish Mode.
Foto di Marc Evans per Lavish Mode.

Fabiana Britto ed i suoi scatti

Fabiana Britto si racconta

La bellissima Fabiana Britto lavora da anni ormai nel mondo dello spettacolo e della fotografia, ospite di tante serate ed eventi  della vita mondana e soprattutto dei party glamour.

Ha iniziato la sua carriera artistica, come modella fotografica per grandi firme nazionali,  intimo donne, costumi e abiti da sposa e scelta come modella in diversi spot televisivi.

Da tempo la modella ed aspirante showgirl è presente in televisione su diverse emittenti locali e non, in diverse trasmissioni nazionali e recentemente l’abbiamo ammirata in tutto il suo splendore in TV a Rai 2 “Quelli che il calcio“.

Appassionata della lettura, ha un’ ottimo bagaglio culturale , ottime doti recitative, ha conoscenza della lingua portoghese a livello di madrelingua e perfetta conoscenza, sia scritta che parlata, di italiano e spagnolo.

Tra le sue passioni, adora fare sport, ed infatti frequenta regolarmente la palestra dove svolge attività di fitness oltre ad essere una vera appassionata del ballo in tutte le sue forme.

Le foto del servizio che ci sono state fornite, sono tratte da uno shooting realizzato recentemente con il noto fotografo Marc Evans per Lavish Mode, del quale è stato realizzato anche un video disponibile su YouTube.

 Continuate a seguire La Gazzetta dello Spettacolo per ulteriori informazioni sulla carriera di questa giovane emergente, da tenere sotto osservazione.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento