Carmen Ferreri - Terra

Carmen Ferreri presenta Terra

La cantautrice siciliana Carmen Ferreri presenta il nuovo singolo

Il 2 Maggio 2017 ufficialmente disponibile il video di Terra, il nuovo singolo di Carmen Ferreri. Ma chi è Carmen Ferreri? L’artista il 25 Aprile 2017 ha aperto il concerto di Simona Molinari al Blue Note di Milano per lo spettacolo «Loving Ella» il progetto che, in occasione del centenario della nascita di Ella Fitzgerald che si è celebrato il 25 aprile 2017, Simona Molinari ha voluto regalare a se stessa in un vero e proprio viaggio narrativo.

Carmen Ferreri - Terra

Carmen Ferreri nasce a Erice in Sicilia il 9 Dicembre 1999 da genitori siciliani e sin da bambina ha sempre avuto la musica nel sangue.

Grazie ad un Master Class incontra Lucrezia Benigno e istaura un rapporto sia di amicizia che di collaborazione musicale da cui nasce il duo Le Kalica, che l’ha portata a partecipare nel 2015 ad Area Sanremo vincendo e arrivando tra gli otto finalisti con il pezzo “Sogna” di Giuseppe Anastasi.

Il suo primo esordio discografico fu lo scorso anno con “Notte fonda”, scritto da Cheope e Federica Abate, prodotta da Anteros di Nazzareno Nazziconi.

Adesso vuole intraprendere un percorso da cantante solista e anche come cantautrice, ha partecipato nuovamente ad Area Sanremo edizione 2016, sotto la supervisione del Maestro Umberto Iervolino che da sempre la segue.

Carmen Ferreri ha superato la prima fase al Casting per Festival Show 2017 e sarà in semifinale nei giorni 24 e 25 Aprile in programma al Teatro Comunale di Fiuggi (FR).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento