Sara Dall’Olio nel cast di Remake

Pietro Fornaciari sceglie anche Sara Dall’Olio per il suo film Remake

Incontrata già tempo fa, torniamo a parlare con Sara Dall’Olio, giovanissima attrice promessa del Pescarese che torna sulle scene con il film Remake. Il film di prossima uscita italiana in primavera 2017 è diretto da Pietro Fornaciari (attore nel film di Paolo Virzì del 1997, Ovosodo), che sarà affiancato da Luca Baldi, Serena Bilanceri, Roberta Catarzi, Rox Roxy, La Bea e Gianluca Calandrino con la regia di Marco Frosini.

Sarà giovanissima attrice ma con già un bel po’ di ruoli alle spalle. Qual’è l’esperienza che più ti ha soddisfatto?

Sicuramente tutte sono state belle esperienze ma Remake per me é stata davvero importante. Ho avuto modo di lavorare con professionisti come Pietro Fornaciari che mi ha fatto vivere una esperienza bellissima.

Sara Dall'Olio sul set di RemakeIn Remake, il nuovo progetto cinematografico sarai Veronica. Ci parli del personaggio?

Nel film interpreto Veronica una donna di circa 30 anni che è proprietaria di un negozio di moda e che interagisce con vari personaggi della storia. Ovviamente non è un ruolo il mio, ma una parte piccolina che comunque mi ha fatto sentire parte di un grande progetto.

Il tuo sogno cinematografico: chi avresti voluto interpretare dei personaggi del cinema?

Mi piacerebbe interpretare una figlia. Magari la figlia di un personaggio importante, noto.

Dopo Remake ci sono nuovi progetti all’orizzonte?

Diciamo che ci sono cose carine in programma, ma perchè non c’è ancora nulla di concreto per scaramanzia, preferisco non parlarne.

Come coniughi la tua vita personale e quella lavorativa?

Al momento riesco perché i miei impegni sono ancora gestibili non avendo parti da protagonista. Per il resto preferisco tenerla molto privata. Per me il lavoro é un cosa e la vita privata va tenuta fuori dai pettegolezzi…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento