Angelo Seretti

Angelo Seretti e il suo nuovo brano

Angelo Seretti

Singolo del friulano Angelo Seretti

Angelo Seretti il cantante Friulano entra di nuovo il classifica radio nazionale con il suo nuovo brano. Il nuovo singolo di Angelo Seretti entra in classifica Radio Nazionale. Angelo Seretti il cantante Friulano già noto al pubblico per le sue numerose apparizioni televisive e radiofoniche entra,ancora una volta, in classifica radio Nazionale grazie al suo nuovo brano Bye Bye city. Si era fatto notare qualche tempo fa grazie alla sua voce da crooner.

Dopo il successo ottenuto con ”Let it be me” cantato insieme con la Star degli anni 80 George Aaron che gli ha regalato enormi soddisfazioni, Angelo torna a fare parlare della sua musica.
Il brano dalle sonorità lievemente dance che è un riarragiamento di un classico portato al successo da Dino negli anni 60 , è subito piaciuto a molti DJ che lo hanno messo in rotazione sulle varie radio sia FM che Web radio. Non sono molti i cantanti Friulani che sono entrati nelle classifiche Radio Nazionali e Angelo rappresenta il Friuli in tutt’Europa dove spesso si esibisce in concerti live.

É prossima la pubblicazione di un album. Il prossimo tour è previsto dal 4 al 11 novembre in Gran Bretagna infatti Angelo canta in 5 lingue.

Su Redazione

Redazione Giornalistica