Valerio Fumanti

Valerio Fumanti volto della prima campagna Gay Wedding in Italia

Valerio Fumanti

Il volto della campagna è Valerio Fumanti

L’attore e fotomodello Valerio Fumanti è il volto della prima campagna Gay Wedding in Italia. Si chiama “Finalmente è per tutti”, lo spot che celebra le unioni civili in Italia. In 45 secondi, lo spot e Valerio Fumanti ci prendono per mano e ci accompagnano nel giorno più bello delle coppie.

Con un’interpretazione delicata e commovente, l’attore è ancora una volta impegnato in prima linea nella lotta contro le discriminazioni per orientamento sessuale.

Valerio Fumanti

Valerio Fumanti, inizia il suo percorso lavorativo inizialmente nel mondo della moda e proseguendo poi la sua formazione come attore.

Protagonista di numerosi spettacoli teatrali e di progetti televisivi, Valerio Fumanti ha frequentato i migliori actor trainer. Studia così con l’attrice e regista argentina Beatrice Bracco, e con importanti acting teachers internazionali come Bernard Hiller e Michael Margotta.

L’attore ha dichiarato: “E’ un onore per me essere stato scelto come testimonial della prima campagna pubblicitaria sulle unioni civili in Italia. Con l’avanzare del tempo penso siano stati fatti enormi passi avanti su un tema così delicato e tanto discusso”.

Poi continua: “Quello che è importante per me, come attore, è il riuscire a far emozionare gli spettatori, che si tratti di uno spettacolo teatrale, di uno spot o di una foto. Spero, con questo lavoro, che arrivi a dritto al cuore di chi ha aspettato anni per coronare un sogno il messaggio d’amore che vi è dietro a questa campagna pubblicitaria, smuovendo inoltre il cuore di chi, per anni, ha combattuto contro le unioni civili”.

Ricordiamo che il Gay Wedding sarà il primo salone evento dedicata alle unioni civili, che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre a Roma.

Su Redazione

Redazione Giornalistica