Corina Negut

Corina Negut: modella e attrice per amore

Corina Negut

Nata in Romania, Corina Negut arriva in Italia per amore e passione per la moda. La sua carriera, in tal senso, inizia circa tre anni fa come fotomodella e successivamente anche come interprete per video-clip.

Corina NegutCome modella ha realizzato diversi shooting fotografici con vari professionisti del settore e fatto pubblicità per le Terme di Montecatini, oltre che per una nota azienda di divani e realizzato vari cataloghi di moda. Sempre più richiesta, Corina diventa testimonial per il brand “XLO+”, sponsor ufficiale del programma di Giorgio Panariello nell’estate 2014 e per questo impegnata, come ospite fissa in TV con successo.

Il suo fascino e talento la vedono ulteriormente protagonista anche come attrice: le sue soddisfazioni più importanti, solo per citarne alcune, sono state la parte nel film: “Sole a Catinelle” di Checco Zalone, oltre ad aver partecipato ad uno “storyframe” per beneficenza a favore di bambini affetti da sindrome di down, insieme a Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Alessandro Paci, Carlo Conti e tanti altri toscani.

Sempre più appassionata per la recitazione, Corina si dedica e studia anche teatro per imparare ogni segreto e crescere professionalmente, realizzando con soddisfazione vari spettacoli.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento