Arturo Sepe è Angioletto in Gomorra - Seconda StagioneArturo Sepe è Angioletto in Gomorra - Seconda Stagione

Arturo Sepe in Escape of Planet Zero

Da Angioletto a Frankie, si racconta Arturo Sepe

Arturo Sepe a differenza di Angioletto in Gomorra – La Serie dove faceva a pugni, perchè soldato fedelissimo del boss Pietro Savastano, cambia completamente ruolo. Sarà infatti Frankie in Escape of Planet Zero, dove si batte per la salvaguardia del Pianeta.

Arturo Sepe è Angioletto in Gomorra - Seconda StagioneArturo Sepe è Angioletto in Gomorra - Seconda Stagione

Escape of Planet Zero, serie già pronta a cambiare i canoni della cinematografia che siamo abituati a vedere in TV e sul grande schermo, nasce come opera a fumetti ambientata in un probabile catastrofico e decaduto futuro per poi divenire serie TV in cui Arturo Sepe è protagonista nelle vesti di Frankie, un ex poliziotto al servizio della città.

L’Opera è realizzata ed ideata dal punto di vista di un pittore Davide Wolton Zed e prodotta da Alchemicarts, per essere successivamente realizzata proprio attraverso questa visione che fonde recitazione, cinema, pittura, cartoni animati, il tutto con il collante del green screen.

Tanti i personaggi della serie oltre Arturo Sepe, tra cui sicuramente degni di nota anche Davide Marotta (visto in La Passione di Mel Gibson e di recente ne Il Professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni). Addestratore dei combattimenti sarà Maurizio Di Benedetto, maestro di arti marziali e maestro d’armi che ha lavorato anche con Martin Scorsese per i combattimenti del film Gang of New York e in pellicole come Braveheart ed altre importanti pietre miliari del cinema.

Last news per l’attore è che farà parte della giuria di Area Sanremo Giovani per il 2018.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento