Rosy Dilettuso

Rosy Dilettuso e la sua perenne estate

Faccia a faccia con Rosy Dilettuso

Rosy Dilettuso Rosy Dilettuso si confessa e ci lascia il divertente scatto del celebre fotografo Alberto Buzzanca. E’ molto amata dai suoi fan che ogni giorno letteralmente affollano le sue pagine sociale l’ ex pupa Rosy che abbiamo incontrato per una veloce chiacchierata dal sapore “estivo”…

Rosy, come è iniziata la tua estate?

Io vivo sempre come se fosse estate! (ride). Comunque, battute a parte, direi che è iniziata bene: tra lavoro, amici e relax.

Com’è ora la tua giornata tipo?

Faccio delle belle passeggiate con i miei adorati cagnolini dai quali non mi separo mai. Poi faccio un salto in palestra e pranzo con gli amici. Nel pomeriggio faccio un giretto nei negozi con l’ obiettivo di fare qualche compera e di tenermi costantemente aggiornata su che cosa è di moda e- successivamente- vado a fare un buon aperitivo e una gustosa cena in qualche bel locale sempre con i miei amici.

In estate si mette in mostra il proprio corpo: come è cambiato nel corso del tempo il tuo rapporto con esso?

Lo curo molto. Il corpo è come una macchina, ergo se non fai una buona manutenzione, mica dura, no? ( ride)

Molte giovani donne oggi scambiano le curve per grasso: che colpa hanno i media in questo?

Sinceramente non lo so , ma di sicuro le donne vogliono esser perfette, ma questa è una grande utopia dal momento che la perfezione non esiste! Quel che conta è saper mangiare bene e non prendere da esempio le foto dei personaggi famosi che sono spesso molto- e dico molto- corrette. E poi vorrei aggiungere che è importante anche quello che abbiamo dentro anche perchè ciò non cambia mentre quello che si vede da fuori inevitabilmente- con il passare del tempo- cambia.

Tu non ti sei mai sentita mediatica mente attaccata? A quel punto che hai fatto?

Sì, mi è successo ma ho cercato di non prendermela troppo e anche di fregarmene.

Il tuo rapporto con la stampa oggi?

Molto più riservato rispetto al passato.

E con lo Spettacolo?

Non ci sto lavorando molto ora, a parte il campo musicale visto che ho lanciato il mio disco diversi mesi fa.

Che messaggio vuoi lanciare ai tuoi fan?

Che ci sono che vi voglio bene. Inoltre vi auguro una bellissima estate e vi invito a guardare di più voi stessi perchè anche voi siete speciali!

Su Laura Gorini

Bresciana doc, classe 1982. Nutre fin da piccina un grande amore per la lettura, la letteratura, i libri e la scrittura.