Sal Da Vinci

Sal Da Vinci a Radio Punto Nuovo tra ricordi e progetti

Sal Da Vinci

I racconti di Sal Da Vinci in radio

Sal Da Vinci ha voluto omaggiare i suoi fan e gli ascoltatori lasciandosi simpaticamente intervistare da Radio Punto Nuovo con Katia Manna.

Gioviale, cortese e molto disponibile ha ribadito più volte il concetto di essere grato al pubblico verso il quale porta rispetto, pubblico che lo riempie di affetto e di tante attestazioni di stima e fiducia a cui lui è grato. Una persona umile, nonostante la notorietà che talvolta non fa rimanere con i piedi per terra, legata ai ricordi ed ai valori della famiglia.

Dai microfoni di Radio Punto Nuovo, Sal Da Vinci, ha voluto ricordare l’appuntamento con il bellissimo spettacolo musicale, Stelle a metà, in scena al Teatro Augusteo di Napoli fino al 24 Aprile. Tanti anni di repliche con successi ininterrotti che donano sferzate di energia positiva. Una commedia nata da un’idea di Alessandro Siani (di cui è anche regista) con le coreografie di Luca Tommasini e le bellissime musiche di Sal Da Vinci, il quale, in questa particolare occasione ha dato l’opportunità a tanti giovani talenti di poter vivere esperienze bellissime mettendosi in gioco e di conseguenza di poter dimostrare il loro valore e talento. “Stelle a metà” è un musical notevole, che non smentisce il successo di “Scugnizzi”, sorprendendo in maniera positiva il pubblico che accorre ad ogni tappa nonostante le tante date.

Un grazie a Sal Da Vinci che si è reso disponibile verso tutti e lasciandosi immortalare in foto e vari selfie, grazie anche a Radio Punto Nuovo, una radio piena di iniziative ed innovazioni, formata da uno staff aggiornato e carico di entusiasmo: Bruno Gaipa, Pino Valito, Katia Manna, Lucio Belmonte, Alfio Battaglia oltre ad avere tante simpatiche fasce e rubriche come quella dedicata agli animali affidata “all’amica” della fauna Silvana De Dominicis, il tutto coadiuvato dalla presenza indispensabile di Jerry Lazslo noto  anche per essere un bravissimo speaker radiofonico.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento