Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, per lui niente TuttoSposi

Fabrizio Corona

Revocato il permesso di presenziare a TuttoSposi per Fabrizio Corona. Lo dichiara Lino Ferrara organizzatore della rassegna TuttoSposi, sfuma così l’attesa presenza del fotografo dei vip, sabato sera, sulla passerella della manifestazione. Scatta subito la polemica della stampa e dei fashion blogger che parlano di bomba mediatica per boom di presenze, ma smontata poi dalla comunicazione arrivata a seguito di una nota inviata dall’avvocato Ivano Chiesa che assiste Corona: “Fabrizio Corona non può partecipare all’evento Tutto Sposi organizzato per il giorno 24 ottobre, a Napoli, non essendo stato autorizzato dal Magistrato di Sorveglianza”.

La stesso avvocato Chiesa poi prosegue: “Come noto, Corona è affidato in prova e quindi non è libero, ma deve essere autorizzato dall’autorità giudiziaria per potersi muovere e partecipare a manifestazioni ed eventi. Ritengo che il Magistrato non abbia autorizzato, questa volta, il signor Corona in considerazione del fatto che si è svolta ieri una importantissima udienza diretta alla conferma, o meno, dell’affidamento in prova dello stesso Corona, affidamento, allo stato, provvisorio. Il Tribunale si è riservato la decisione – ha proseguito il difensore di Fabrizio Corona, concludendo – Non avendo ancora ad oggi sciolto la riserva, è comprensibile che non vi sia, dunque, stata una autonoma autorizzazione per l’evento in parola”.

Fabrizio Corona, previsto sabato sera sul white carpet del salone Tutto Sposi, avrebbe lanciato un appello sociale ai numerosi fan presenti. Oltre 15.000 infatti erano le richieste di adesione giunte all’organizzazione per partecipare all’incontro con Fabrizio Corona che dal palco avrebbe spiegato alle giovani coppie, che si apprestano a preparare e celebrare il proprio matrimonio, di non commettere errori fatali. Il suo pentimento, sincero e spontaneo, sarebbe stato certamente un messaggio sociale di grande impatto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento