Riki - Perdo le parole. Immagine dal canale VeVo dell'artista.
Riki - Perdo le parole. Immagine dal canale VeVo dell'artista.

Riki, l’album più venduto del 2017

Grande successo per Riki di Amici

Perdo le parole di Riki è il disco più venduto dei primi mesi del 2017. L’annuncio è stato dato proprio poche ore fa dalla Fimi. Al secondo posto della classifica troviamo J-Ax e Fedez con l’album  “Comunisti col Rolex“, e subito dopo Mina e Celentano con l’album Le Migliori“.

Riki - Perdo le parole. Immagine dal canale VeVo dell'artista.
Riki – Perdo le parole. Immagine dal canale VeVo dell’artista.

Un vero e proprio traguardo per Riccardo Marcuzzo, il giovane cantante arrivato primo nella categoria canto durante il talent show di Maria De Filippi. Un traguardo imminente visto che il suo primo album di inediti è uscito il 19 maggio.

Del resto, da quando Riki è uscito da Amici, non ha fatto altro che conquistare un successo dopo l’altro. Perdo le parole, infatti, è doppio disco di platino e il singolo Perdo le parole è disco d’oro. Inoltre i suoi primi concerti, che si terranno a Roma e Milano il prossimo novembre, sono risultati in pochissime ore sold out.

L’instancabile Riki è da circa un mese in giro per l’Italia per promuovere il suo album ed incontrare i suoi giovani fan. Un paio di giorni fa ha twittato: “Qualche giorno di pausa e poi si ricomincia: ho da fare il video, tante belle esibizioni, tante interviste e continuare con gli in-store”.

E riguardo al videoclip di Perdo le parole, il ballerino Andreas Muller, vincitore di Amici 2017, sarà il protagonista del videoclip che a breve girerà Riki. Lo ha annunciato lo stesso artista su Instagram, in un video in cui mostra una serie di occhiali da scegliere. Un paio di occhiali serviranno al ballerino per le riprese del video.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento