Emiliana Cantone e Mr Hyde in Questione e core
Emiliana Cantone e Mr Hyde in Questione e core

Mr Hyde tornano con Emiliana Cantone

Con Questione ‘e core, il remake del duo Mr Hyde

Un brano ascoltato nel 2014 in duetto con Maria Nazionale, ma che è stato completamente ri-arrangiato per un duetto con la meravigliosa voce di Emiliana Cantone.

Questo è “Questione ‘e core” dei Mr Hyde, che si presenta al pubblico con un videoclip decisamente estivo, diretto dal giovane regista Marco Cantone (fratello della cantante Emiliana), sempre più presente con la sua firma nei video della musica di qualità partenopea.

Un featuring d’eccezione per Emiliana Cantone reduce dal successo dell’album Mille Lune, delle presenze cinematografiche, oltre che dagli oltre 3 milioni di visualizzazioni del video fatto in collaborazione con Tony Colombo ed Alessio, Acaricia mi cuerpo, per raccogliere fondi per il reparto di pediatria oncologica dell’ospedale Pausilypon di Napoli.

Per i Mr Hyde (al secolo Ludo Brusco e Rudy Brasiello), invece un percorso partito nel 20016, che continua con i featuring insieme ai “top player” della musica made in Naples come Gigi Finizio, Edoardo Bennato, Nino Buonocore, Tullio De Piscopo, Sal Da Vinci, Peppino Di Capri, Audio 2, Maria Nazionale, Rosario Miraggio ed Enzo Gragnaniello.

A questi si aggiunge la calda voce di Emiliana Cantone, leggiadra in abito bianco per omaggiare la bella stagione, che aggiunge a questo brano quell’aspetto di dolcezza che caratterizza le sue performance musicali, che la fanno apprezzare da un pubblico non solo campano, ma anche nazionale.

Di seguito il video ufficiale del brano:

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento