Emiliana Cantone ne La Parrucchiera

Emiliana Cantone, tra la musica e il cinema

Tanti progetti in corso per l’ugola d’oro Emiliana Cantone

Non fermarsi mai è sicuramente uno degli obiettivi di Emiliana Cantone, che con tanti progetti in cantiere, dal momento dell’uscita di “Mille Lune” (album uscito il 18 febbraio 2016), non si è più fermata.

Ad oggi l’uscita del video del singolo che accompagna il brano musicale, con dei riferimenti romantici ed intensi, che la vedono protagonista in abito luccicante in mezzo al mare, così da affidare alle onde le parole del testo per portarle a tutti i suoi fan.

La regia del video è di Marco Cantone in collaborazione con Antonio Levita.

Ma le novità vanno oltre la musica, in uno spazio nuovo per lei: il cinema. Nel film “Vieni a vivere a Napoli“, infatti, il brano che da il titolo al suo album, Mille Lune, è parte della colonna sonora di uno dei tre episodi (Magnifico Shock con la regia del candidato ai David Di Donatello, Edoardo De Angelis) girati nella città in cui Emiliana è tanto amata. Il brano è interpretato nel film da Mavi Gagliardi.

Emiliana Cantone ne La Parrucchiera

Ma le novità non finiscono qui, infatti fan ed appassionati, potranno andare oltre, e vederla direttamente al cinema interpretare il ruolo di se stessa nel film “La Parrucchiera“, di Stefano Incerti.

Il tour promozionale del film (al cinema dal 6 Aprile), porterà Emiliana ospite del Centro Commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola in provincia di Napoli, dove verranno distribuiti dei simpatici “santini” portafortuna che saranno autografati da Emiliana. Qui si terrà anche un mini live completamente gratuito per la gioia dei fan.

L’appuntamento è per Domenica 26 Marzo alle ore 19.00 a Le Porte di Napoli – Afragola (NA).

Questo il video di Mille Lune di Emiliana Cantone:

Foto tratta dal trailer de La Parrucchiera

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento