Arisa - Ho perso il mio amore

Arisa, Ho perso il mio amore e un tour

Nuovo brano in rotazione per Arisa

Arisa torna in rotazione radiofonica con Ho perso il mio amore. Il brano disponibile in digital download e streaming dal 17 marzo è anche un 45 giri (che contiene inoltre il brano in versione acustica) in edizione limitata e autografata, in uscita venerdì 14 aprile.

Arisa - Ho perso il mio amore

Il brano è inserito nella colonna sonora del nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore” (Notorious Pictures), che uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo. Commedia ispirata all’omonimo libro e al blog di successo “TiAsmo”, è una storia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. Accanto ai protagonisti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Giuliana De Sio e Pia Engleberth troveremo un cameo della stessa Arisa.

Ho perso il mio amore

Si tratta di un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo. Il brano, prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, è stato scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore della cantante. Ha preso parte alla realizzazione del singolo, incidendo gli archi, Davide Rossi, già al lavoro con i Coldplay e numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano ed internazionale.

Le date del Tour

Da gennaio inoltre Arisa è protagonista di Voce 2017, il nuovo tour teatrale che sta toccando le principali città italiane. A febbraio ha fatto tappa a Ferrara, Firenze, Bologna, Roma e queste saranno le prossime date:

  • Carpi in provincia di Modena (17/03 – Teatro Comunale)
  • Varese (18/03 – Teatro di Varese)
  • Torino (23/03 – Teatro Colosseo)
  • Aosta (24/03 Palais Saint-Vincent)
  • Borgosesia in provincia di Vercelli (25/03 – Teatro Pro Loco)
  • Milano il 27 marzo (Teatro Linear Ciak)

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento