Emma Marrone

Emma ai fan: sto scrivendo canzoni nuove

Emma in diretta con i fan

L’ultima apparizione di Emma risale all’ospitata in TV da Maurizio Costanzo nel programma L’Intervista. In quell’occasione, la famosa cantante salentina aveva raccontato la Emma più privata, quella legata alla famiglia, alla sua terra.

Emma Marrone

Pochi accenni al suo lavoro, e silenzio sui progetti futuri. Eppure, quell’intervista da Maurizio Costanzo ha ottenuto il record di ascolti, nonostante l’orario notturno. Ma il web, era pieno di commenti e domande sui progetti futuri di Emma. Emma, infatti, dopo il successo dell’ultimo album e tour Adesso, ha deciso di prendersi una pausa dal palco. I fan volevano e vogliono risposte. A dargliele è stata proprio lei. A sorpresa, la cantante è apparsa in una diretta su Instagram. Struccata, in abiti disimpegnati e con un radioso sorriso, Emma ha parlato ai suoi fan.

“Vi svelo un segreto, non lo dite a nessuno: sto scrivendo un sacco di canzoni nuove” , ha annunciato Emma, visibilmente emozionata. Tanti i messaggi che sono arrivati alla cantante durante la diretta e lei ha continuato a parlare a ruota libera, rincuorando i fan.

“Io vi voglio bene, anche se non lo dico spesso, lo ammetto, non lo dico neanche a Francesca Savini ( ndr sua manager) che le voglio bene, preferisco dimostrarlo.”  Ha, poi, ammesso Emma durante la diretta.

E riguardo la sofferta pausa, che la vede lontana dal palco, ha affermato: “Anche io soffro quando non sto sul palco, manca anche a me guardarvi negli occhi”

Ha poi, di nuovo, ribadito: “Spero di tornare come si deve. A tornare sono bravi tutti. Io voglio tornare con un nuovo disco e stupirvi tutti, di nuovo, un’altra volta. Ho bisogno di nuovi stimoli. Ho bisogno di fare una cosa che mi fa star bene. Se non sto bene io, non posso pretendere di far star bene gli altri. Ogni tanto le assenze fanno bene, fanno capire l’importanza dei rapporti, e per fare le cose belle ci vuole del tempo.”

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento