Max Gazzè - Alchemaya

Max Gazzè, Alchemaya anche al San Carlo

Max Gazzè porta il suo show anche al teatro di Napoli

Un concerto a dir poco unico quello di Max Gazzè, che il 10 Aprile 2017 calcherà il palco del prestigioso Teatro San Carlo di Napoli, proponendo il suo ultimo progetto artistico: “Alchemaya”.

Max Gazzè - Alchemaya

L’atmosfera sarà resa ancor più suggestiva e particolare in quanto, il cantautore romano, sarà accompagnato dalla Bohemian Symphony Orchestra di Praga. Un nuovo lavoro che si avvale della fusione teatro-musica con effetto davvero magico.

L’instancabile Max Gazzè, ha da poco terminato il suo tour (Maximilian) che gli ha regalato tantissime soddisfazioni, ed è pronto per ripartire con nuove pianificazioni musicali.

Il concerto di Max Gazzè in programma al Teatro San Carlo dovrebbe essere suddiviso il due tempi: nella prima parte presenterà la sua nuova opera realizzata insieme al fratello, Francesco Gazzè, con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga, in cui si potranno apprezzare caratteristiche esoteriche frutto di studi e ricerche di circa 20 anni. Nella seconda parte saranno proposti brani rielaborati in chiave difforme e contrastante, “sintonica”, un modo di rinnovare e riadattare alcune canzoni già famose al pubblico, unendo la musica di strumenti sinfonici con sintetizzatori, per un effetto sbalorditivo.

Un concerto atipico ed originale senza alcun dubbio, che riuscirà ad affascinare ed emozionare la platea, essendo forse uno dei progetti più inusitati ed innovativi del bravissimo cantautore.

Il debutto di “Alchemaya” è fissato per il 3 Aprile al Teatro dell’Opera a Roma, proseguirà poi il 4 Aprile al San Carlo di Napoli, l’8 al Teatro dell’Opera di Firenze, l’11 al Teatro Arcimboldi di Milano, il 13 al Gran Teatro di Padova ed il 14 all’Auditorium del Lingotto di Torino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento