Emis Killa

Emis Killa, ecco Terza Stagione

Emis Killa

Il nuovo disco di Emis Killa alle porte

Sarà un grande ritorno per Emis Killa, interprete che a tre anni di distanza dall’album Mercurio, pubblica il nuovo disco che prende il titolo di Terza Stagione (Carosello Records).

L’uscita è prevista per il 14 ottobre 2016, ed è un disco che ancora una volta metterà in luce la sua versatilità artistica. In Terza Stagione verrà contenuto, oltre al brano Non era vero, hit pubblicata a sorpresa la scorsa primavera, la hit estiva CULT.

La carriera di Emis Killa prosegue quindi con successo dopo due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro Bus 323. Viaggio di sola andata, conduttore televisivo e radiofonico… Questi solo alcuni dei risultati di Emiliano Rudolf Giambelli, nato a Vimercate il 14 novembre 1989, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.

Piccola curiosità: il soprannome Emis arriva dall’epoca in cui faceva i graffiti, Emi era il diminutivo di Emiliano che è il mio nome e la “s” era una bella lettera. Killa, dallo slang americano, sta per killer, perché aveva vinto tutti i concorsi di freestyle.

Quattro dischi all’attivo con questo in uscita con Il peggiore del 2011, L’erba cattiva e Mercurio ed un bel po’ di televisione come coach e giudice a Goal Deejay, Miss Italia, MTV Awards e The Voice of Italy.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento