Venerdiopaesmi - Luca Sepe

#venerdìopaesmì saluta l’estate con Luca Sepe

Venerdiopaesmi - Luca Sepe

Ultima serata per venerdìopaesmì

Ritorna per l’ultimo appuntamento venerdìopaesmì, con una serata ricca di musica, intrattenimento e cultura ed un ospite d’eccezione: Luca Sepe direttamente da Radio KissKiss Napoli. La rassegna caivanese, diventata un punto di riferimento sociale e culturale per l’interna area a nord di Napoli e non solo, chiude alla grande per salutare l’estate con il conduttore de “I soliti tappi” in onda dalle 7 alle 10 del mattino tutti i giorni con Antonio Manganiello.

Un artista completo, che con la sua musica regalerà al pubblico di #venerdìopaesmì uno spettacolo unico. Ad impreziosire la serata saranno anche altri ospiti musicali come Roberta Andreozzi, accompagnata dal Maestro Alessandro Crescenzo e Daniele Musiani, giovane cantautore che presenterà un brano inedito.

La serata finale, come la precedente, non si limiterà alle sole esibizioni live ma rappresenterà un vero e proprio happening culturale. A partire dalle 19:00 gli animatori dell’associazione Talità Kum, grazie all’installazione di giostre gonfiabili, offriranno ai più piccoli del pubblico un divertimento gratuito e affidabile.

Non solo musica ed intrattenimento ma spazio anche all’attivismo sociale. Il comitato civico Legalizziamo, gruppo promotore della proposta di legge per la liberalizzazione delle droghe leggere in Italia e il movimento ambientalista Let’s do it Italy saranno attivi con propri banchetti informativi.

La location sarà nuovamente via Campiglione con tutte le attività della zona coinvolte. A condurre la serata il giornalista Francesco Russo, direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, accompagnato da una bellissima madrina, Annalisa Falco, caivanese e finalista per Miss Italia regione Campania 2016. Il Festival è realizzato dall’associazione Fabric, in partnership con l’associazione Talità Kum.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento