Golfo Aranci Music Festival 2016

Golfo Aranci Music Festival 2016 al via

Golfo Aranci Music Festival 2016

Tanti spettacoli per il Golfo Aranci Music Festival

Il Golfo Aranci Music Festival, torna in Sardegna dopo il successo delle edizioni 2014 e 2015 con tante novità. La manifestazione dedicata ai giovani, che ha già coinvolto più di 100.000 ragazzi dai 16 ai 35 anni, vive del suo pubblico appassionato e trasversale e già pronto a tornare in pista. Il palco del Golfo Aranci Music Festival, nelle passate edizioni ha visto protagonisti dj guest mondiali del calibro di Benny Benassi, Louie Vega, Djs From Mars, Tim Cullen, Alex Gaudino e molti altri, quest’anno si accenderà di musica e spettacolo dal 10 al 15 Agosto, ogni giorno, dalle 22,00 alle 01,00.

Tra le novità dell’edizione 2016 il GAMF DJ CONTEST, un concorso lanciato sul web per scoprire nuovi talenti del mixer.

Il dj selezionato avrà la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco con un big della consolle come Daddy’s Groove, Robbie Rivera, Cube Guys o Roger Sanchez.GAMF 2016, diventato un festival dell’arte in tutti i sensi, offrirà agli spettatori un mix pirotecnico che unisce musica e spettacolo, vocalist e performer, animazioni acrobatiche, effetti speciali e scenografie mozzafiato.
Il palco super hi-tech sarà attrezzato con un braccio centrale che si snoderà al centro della piazza per stimolare ancora di più l’aggregazione e creare scenografie dinamiche.

Una sofisticata e avanzatissima tecnologia laser inonderà l’intero paese di sorprendenti olografie. Saranno proprio i produttori sardi a farsi promotori e sostenitori dei giovani talenti selezionati nel GAMF DJ Contest, omaggiando il vincitore con una borsa di studio per un corso professionale di “Logic”, programma più usato nel mondo per pordurre musica dance.

Tra gli ospiti d’eccezione del Golfo Aranci Music Festival 2016: Robbie Rivera, produttore di storiche hits come ‘Funk A Tron’, che di recente ha prodotto un nuovo singolo con Bob Sinclar dal titolo ‘Move Right’, pubblicato dalla Spinning Records, l’etichetta indipendente più prestigiosa del Pianeta. The Cube Guys, il duo dinamico e spettacolare al top dei consensi internazionali. Roger Sanchez il dj più eclettico e vibrante che sia mai esistito, testimonial worldwide per Pioneer. Simioli & Benny Camaro Live Dj Set che si esibiranno in un live show suonando tastiere e synt sulle basi di brani digitali. Gary Caos con la sua prestigiosa etichetta discografica Casa Rossa. Daddy’s Groove uno dei collaboratori di spicco di David Guetta, produttore discografico di successo, la sua ultima hit dal titolo ‘Wow’ ha scalato le classifiche più prestigiose e raggiunto il massimo dell’airplay radiofonico e molti altri.

La comunicazione del GAMF 2016 sarà incentrata sul divertimento sano e il bere responsabile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento