Pitti Immagine Bimbo

Pitti Immagine Bimbo e le ospiti VIP

Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti con prove al Pitti Immagine Bimbo

Pitti Immagine Bimbo è il salone internazionale del childrens-wear ed ogni anno diventa sempre più punto di riferimento per la presentazione delle nuove tendenze legate alla moda bimbo.

Pitti Immagine Bimbo

Quest’anno il salone si è popolato di ospiti VIP e nello specifico oggi vi parliamo di Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti presenti rispettivamente con Nathan Falco Briatore e Liam e Tal.

Boy London presenta la nuova collezione Spring/Summer 2018, durante Pitti Immagine Bimbo n. 85 e sceglie come special guest la showgirl Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore per Boy London al Pitti Immagine Bimbo 2017
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore per Boy London al Pitti Immagine Bimbo 2017. Fonte Foto Ufficio Stampa

Anche in versione kid il marchio italiano Boy London mantiene un appeal estremamente internazionale e graffiante, fatto per le generazioni di domani: capi perfetti per uno street style trendy e aggressivo, caratterizzati dall’iconico logo con l’aquila, declinato in diverse forme e grafiche.

Gaialuna e Ronnie Kay presentano le nuove collezioni Spring/Summer 2018, durante Pitti Immagine Bimbo 85 e sceglie come special guest la showgirl Claudia Galanti con i figli Liam e Tal Harlow.

Claudia Galanti con Tal e Liam per Gaialuna e Ronnie Kay al Pitti Immagine Bimbo 2017
Claudia Galanti con Tal e Liam per Gaialuna e Ronnie Kay al Pitti Immagine Bimbo 2017. Fonte Foto Ufficio Stampa.

Gaialuna è il brand che trasforma le bambine in piccole principesse grazie a materiali ricercati, stampe romantiche e ricami preziosi. Gli abbinamenti di colori e di materiali definiscono i temi della collezione: bianco e blu, oro, rosso e nero, fucsia e rosa, si abbinano con righe, fiori e organza, per uno stile sempre fresco e chic. Non mancano due capsule tematiche, una in stile marinaro, must della stagione estiva e una fitness, per muoversi con stile.

Ronnie Kay esprime lo stile del bambino che ama vivere libero, ma sempre con il look giusto. La parola d’ordine è colore. Il colore del mare, dei gelati, dei fiori dell’estate: toni naturali, blu, giallo sole, verde acqua e pennellate lilla. I pezzi del guardaroba dei più grandi, cardigan, bermuda, polo e giacche destrutturate, sono rielaborati in chiave kid e creano un guardaroba adatto a tutte le occasioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento