Home > Fashion e Moda > Moschino Kisses Gufram, flagship a L.A.

Moschino Kisses Gufram, flagship a L.A.

Per la L.A. Design Week, Moschino Kisses Gufram

La sensuale e irriverente capsule collection di arredi Moschino Kisses Gufram è stata presentata negli Stati Uniti in occasione della L.A. Design Week.

La collection nasce dalla collaborazione tra Gufram e Moschino e sarà visibile in un inedito allestimento fino al 1 luglio 2017 negli spazi dello showroom MASS Beverly.

Al cocktail party di presentazione hanno partecipato ospiti del mondo della moda, del design, dell’arte.

Presenti anche Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, Charley Vezza, Global Creative Orchestrator di Gufram, e Mary Ta, fondatrice di MASS Beverly.

La collezione

La collezione si compone di quattro prodotti iconici:

  • Il sensuale Zipped Lips! è il prodotto di punta, edizione speciale del divano Bocca ,disegnato nel 1970 da Studio65 , contaminato dall’estro di Jeremy Scott. Le labbra del sensuale divano sono chiuse da una zip dorata, il divano  in poliuretano flessibile è rivestito in tessuto color rosso fuoco che assume così un tocco fetish pop, caratteristico della casa di moda.
  • Zipped Lips! è prodotto in un’edizione limitata di 99 pezzi ed è l’emblema di questa collaborazione: un bacio appassionato tra i due marchi. Zipped Lips! è accompagnata da altri tre prodotti che vedono per la prima volta Gufram cimentarsi con l’utilizzo della pelle.
  • Biker cabinet è un mobile su ruote che riprende le forme dell’iconica Biker bag di Moschino. Ne riproduce fedelmente le borchie, le cerniere, il colletto e tasche. Le sue mensole in vetro potranno accogliere gli oggetti più diversi.
  • High Heels sono due eleganti e provocanti scarpe decolletè in pelle nera e tacco dorato, al cui interno trovano spazio, nell’una un pouf, nell’altra tre ripiani in vetro. Questa è una reinterpretazione  inaspettata di una seduta e di un mobile portaoggetti. La voglia di Gufram viene così evidenziata ed è quella di giocare con le dimensioni, facendo di surreali fuori scala un tratto distintivo del suo design.

Questa è la prima volta in cui delle creazioni Moschino diventano oggetti di arredamento. I due brand con questo progetto hanno confermato la loro capacità nel saper superare, con fantasia e anticonformismo, le associazioni forma-funzione.

Potrebbe interessarti

La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Canto d’amore per le donne

Canto d’amore evento benefico al Circolo Posillipo, venerdì 25 maggio il collettivo dei giovani “Vesuvius fiori di …

La copertina di Andrè, nuovo album di Andrea Sannino

Andrea Sannino torna con Andrè

Mentre continuano a volare le visualizzazioni del video di Abbracciame, torna sulla scena Andrea Sannino …

Le tappe dell'ottava edizione di Ragazza We Can Dance

Ragazza We Can Dance 2018 al via

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il concorso di bellezza orientato al mondo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Preference Center

Analitici

Dati utilizzati per avere statistiche in modo anonimo.

cookie
_ga, _gai, _gads, _gac

Funzionamento

Per gestire i commenti al sito

comment_cookie

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?