Naice Couture

Fashion Show d’elite per Naice Couture

Al Salone Margherita lo stile Naice Couture

Manca poco e sarà tutto pronto per il Fashion Show del brand Naice Couture, la nuovissima linea di abbigliamento nata dalla collaborazione fra Raffaele Casillo e Rita Esposito (come proprietari del brand) e dal designer Salvatore Liotta.

Naice Couture

Questo Fashion Show di presentazione avrà come location una fantastica cornice, quella del Salone Margherita di Napoli, Domenica 4 Giugno alle ore 19. Un evento riservato, esclusivo, con ospiti selezionati e soprattutto tanti addetti ai lavori che avranno la possibilità di osservare e giudicare le creazioni proposte da Naice Couture.

Naice Caouture è una realtà produttiva di rilievo nel terziario che da anni collabora con le principali aziende del “fashion” nazionale e internazionale. Adesso decide di fare un nuovo step e punta ad affermarsi nel mercato della moda donna.

La linea che sarà presentata nel corso della serata al Salone Margherita, ha un sapore molto internazionale che fonde lo streetwear con il casual di stile americano. La scelta della location partenopea (il Salone Margherita) è la più adeguata per realizzare l’evento lancio di Naice Couture che mira a conquistare un posto in prima fila del “Made in Italy”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento