QBR - Quei Bravi Ragazzi Jeans

QBR, ecco Quei Bravi Ragazzi

Con un netto riferimento al cinema, arriva QBR

Che il cinema influenzi il mondo dell’abbigliamento questo è chiaro, ma quando troviamo un brand che ricorda anche uno dei cult della filmografia, sicuramente questo è molto interessante da tenere in esame.

QBR - Quei Bravi Ragazzi Jeans

Parliamo oggi di QBR “Quei Bravi Ragazzi”, nuovo brand lanciato nel 2011 da Little Star che ne cura produzione e distribuzione. Si tratta di capi fashion per il total look al maschile con colori e materiali innovativi. Nello specifico è da tenere presente come prodotto di punta il jeans, prodotto di punta dell’azienda e soprattutto realizzato con materiali di buona fattura per la resistenza a lavaggi e trattamenti di ultima generazione.

Due sono le particolarità notate subito per il brand QBR “Quei Bravi Ragazzi” e sono:

  • Denim Industry, che si proietta in uno stile dinamico ed aggressivo
  • Fashion Industry, più orientato allo stile Glamour.

Altra peculiarità che ci ha fatto prendere in esame il sito dell’azienda è che l’intero ciclo produttivo dei capi è interamente realizzato in Italia, per prendere in esame anche la frontiera del Made in Italy come simbolo di garanzia e qualità.

Teniamo d’occhio questo brand per capirne le evoluzioni e soprattutto per promuovere le iniziative del prodotto italiano, che ancora si conferma essere punto di riferimento per la qualità.

Buzzoole

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento