Ciro Florio e Anna Falchi

Ciro Florio, e le Stelle bianche del Sud

Il look maker Ciro Florio festeggia 30 anni di attività

Una festa ricca di imprenditori e volti noti quella per i trenta anni di attività di Ciro Florio. Il MakeUp Artist festeggia così i suoi 30 anni di attività lavorativa che ricadono nella ricorrenza del suo primo trucco.

Ciro Florio e Anna Falchi

Tanti progetti, tanta presenza su set cinematografici e televisivi quelli che partono dal suo salone partenopeo e arrivano nei camerini dei più grandi artisti italiani e internazionali: da Zeffirelli a Benigni, da De Sica a De Filippo, Ciro Florio si è specializzato infatti nel trucco televisivo e cinematografico.

Con il sorriso di sempre, la sua verve ed una indiscutibile passione per la moda e il make up, l’artista della bellezza Ciro Florio ha in questi anni di intensa attività ricoperto il ruolo di truccatore ufficiale per importanti produzioni televisive e cinematografiche nazionali.

Nel suo Curriculum si vantano sicuramente personaggi del calibro di Francesco Cicchella, Alessandro Siani, da Anna Falchi ad Elisabetta Gregoraci e sono ancora tantissime le star che si sono affidate alle sue sapienti mani per diventare più belle.

Il party

Il party, svoltosi a Caserta, tra cibo, musica e champagne, ha visto presenti gli amici di sempre, le sue sposine truccate negli anni ma anche amici del jet set partenopeo: imprenditori, stilisti, giornalisti, attrici e giornalisti hanno onorato con la loro presenza Ciro Florio che ha deciso ora di mettere al servizio del suo SUD la sua fama e il suo know how ed ha dato vita al progetto “Stelle bianche del Sud”.

Stelle bianche del Sud

Si tratta di un programma televisivo, prossimamente in onda, in cui racconta le storie di tanti giovani talentuosi del Mezzogiorno. Madrina del format: Elisabetta Gregoraci.

Un percorso in puntate alla scoperta del Sud Italia visto e descritto da giovani imprenditori, stilisti, artisti, che Ciro Florio intervisterà consegnando a ciascuno una “stella bianca”, una simbolica stella marina raccolta nel mare calabro e consegnato a Ciro dalla bella Elisabetta Gregoraci.

Dopo il successo di Make Me Up e di Wedding Fashion World, in cui affiancava l’attrice Anna Falchi, Ciro dunque torna in tv ma stavolta sotto una nuova veste, dettata dalla sua smisurata voglia di fare qualcosa per i giovani e per il Sud.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento