The look of the Year 2016

Eletta la The look of the Year 2016

A vincere The look of the Year una senegalese

Il concorso The look of the Year 2016 è stato vinto dalla Senegalese Rosalie Ndew Ndour, modella selezionata da un team composto da fashion designer, fotografi, giornalisti, make up artist, hair style e da alcune note model management.

The look of the Year 2016

Ma il titolo principale, non è l’unico assegnato, infatti le altre fasce assegnate sono state:

  • The look of the Year Personality è andato a Pamella Amaral dal Brasile
  • The look of the Year Beauty alla serba Marija Zezelj
  • The look of the Year Style alla cinese Wang Qiuyu
  • The look of the Year MAN a Robert Kapica, dalla Polonia

Al Teatro Metropolitan di Catania, le sfilate sono state alternate da Chiara Grispo, prossima partecipante a Sanremo giovani, che ha presentato il suo ultimo album “Blind”, dal cantautore catanese Don Cash con il brano “Abusadora” e l’Accademia di danza, Balletto di Sicilia.

La World final, condotta da Jo Squillo, andrà in onda su TV Moda, media partner dell’evento, canale 180 di Sky, trasmesso in: Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Grecia, Portogallo, Spagna. Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia, Macedonia, Liechtenstein, Monaco, Svizzera, Albania, Bosnia – Erzegovina, Montenegro, Russia, Serbia, Ucraina, Turchia, Tunisia, Marocco, Libano, Libia, Siria, Israele, Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Iraq, Bahrein, Iran, Qatar.

Speciali e servizi andranno in onda anche sul programma Modamania trasmesso sui canali Mediaset, La 5, Rete 4 e TGCOM.

L’evento è stato seguito anche dalle telecamere del gruppo CTS “Compagnia Televisiva Siciliana” che realizzerà speciali preview che andranno in onda su CTS, canale 90 e a seguire lo special world final su Tele Jonica, canale 19; repliche sono previste sulle altre reti del gruppo Tele Sicilia Color e Azzurra Channel.

Da quest’anno The look of the Year ha sostenuto il progetto di Posto occupato, in memoria delle donne vittime di ogni forma di violenza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento