The Look of the Year 2016

The Look of the Year International Fashion Awards 2016

The Look of the Year 2016

Novità importanti per l’edizione nuova di The Look of the Year

L’energia della metropoli catanese continua a stimolare la ricerca di strade innovative per raccontare, con nuove modalità, la propria identità e visione: colori, luci, grandi coreografie, special guest internazionali e soprattutto tanta musica. Il Fashion Awards custodisce così le atmosfere di performance spettacolari, bellezza ed eleganza in un format ricco di emozioni. Nella sera del 22 Ottobre, il Teatro Metropolitan di Catania diventerà palcoscenico esclusivo per The Look of the Year International 2016. Le strade della città diventeranno la passerella della World Final, che sarà condotta da Jo Squillo, rinomata presentatrice televisiva nel campo della moda.

Per la trentatreesima edizione, il format The Look of the Year, che coinvolge tutti i cinque continenti, non sarà rivolto soltanto alla ricerca delle future top model, ma ripresenterà The Look of the Year Man: Joy Models e Model Scouting Office, sono International model management.

Headquarters The Look of the Year, è Four Points by Sheraton Catania.

Tv Moda, è Media Partner: trasmesso sul canale 180 di Sky a copertura mondiale è l’unico canale televisivo italiano che unisce moda, lusso e intrattenimento. Speciali e servizi andranno in onda sul programma MODAMANIA, trasmesso sui canali Mediaset, La 5 e Rete 4; TGCOM e The Beach Channel, canale televisivo di Miami che trasmette su Atlantic – Channel 5.

Marco Maria D’Ottavi e Gustavo Distefano punteranno gli “obbiettivi” sulle modelle, con le quali realizzeranno photo shooting, seguite anche dalle telecamere del gruppo CTS “Compagnia Televisiva Siciliana”.

The Look of the Year, nel corso della settimana che precede l’evento finale, realizza dei master di indirizzo professionale alla presenza degli esperti del settore e di alimentazione: le modelle trascorreranno delle giornate dedicate al portamento, coreografie e lezioni di moda.

Novità di questa edizione, l’incontro con il Prof. Sergio neri e il Dott. Agostino Rizzotto, che eseguiranno un innovativo test di “stress controll”.

Le modelle indosseranno i sandali gioiello di Luciano Barachini, gli uomini invece calzeranno le creazioni del Designer Antonio Fiume che, con il nuovo marchio Roi Roviere, presenterà la sua collezione di scarpe e accessori, ispirati all’Africa, di cui è promotore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento