Modella sfila per Vanitas

Vanitas presenta il suo “red carpet”

Un titolo importante per la nuova collezione Vanitas

Modella sfila per VanitasUno scenario suggestivo come quello del Museo Ferroviario di Pietrarsa a Portici (NA), ha fatto da cornice alla presentazione della nuova collezione di abiti da cerimonia del brand partenopeo Vanitas.

Una base di luce rossa in un’area ferroviaria destinata al deposito di grandi vagoni storici e plastici delle stazioni, macchine lussuose, abiti raffinati con trasparenze e scollature mai volgari alle quali ci ha abituato il brand. Questo è l’evento “Red Carpet” portato in passerella da Anthony Cantalino e Maria Rosaria Cacciapuoti che con l’impegno di sempre hanno portato in passerella una collezione preziosa.

Ascoltiamo dalle parole dei protagonisti cosa espone questa nuova collezione:

Modello sfila per VanitasVanitas nelle parole dei suoi protagonisti, ci racconta quindi l’importanza degli abiti che fanno da completamento ad uno scenario lussuoso come può essere quello di una cerimonia oppure di un evento mondano, ma soprattutto l’importanza (principalmente per le donne) di avere la possibilità di sentirsi protagonista del suo red carpet indossando un abito che fa scena.

La sfilata nel contesto di Hera Wedding Style Week, tenutosi a Pietrarsa anticipa la gran chiusura che l’atelier Vanitas terrà a Tutto Sposi il 30 Ottobre con la collezione sposa ed una testimonial di eccezione Madalina Ghenea.

Lo speciale televisivo con l’intervista integrale andrà in onda su MiA-TV a partire dalla prossima settimana con le immagini della serata e le dichiarazioni dei partecipanti all’evento.

Intervista Vanitas su MiA-TV

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento