Miss Mondo

La Notte Miss Mondo a Piazza dei Martiri

Miss Mondo

Presentata da Barbara Chiappini, La Notte Miss Mondo

Nuovamente in Campania le tappe del tour di Miss Mondo Italia, questa volta con La notte di Miss Mondo. Sabato 1 ottobre 2016 dalle 21, nello splendido scenario di Piazza dei Martiri a Napoli, il grande spettacolo con bellezze in passerella e artisti noti nel cuore della città.

Giada Tropea Miss Mondo Italia 2016L’evento La Notte Miss Mondo non vedrà protagoniste solo belle donne, quindi, ma anche moda: modelle e modelli sfileranno nella splendida location con gli abiti da sposa e cerimonia.

Durante questa selezione si eleggerà la vincitrice, la quale si qualificherà direttamente per le semifinali del concorso di bellezza, che si terranno a giugno 2017 a Gallipoli, in Puglia. E grandi ospiti sulla passerella: la showgirl Barbara Chiappini, che co-presenterà l’evento insieme al presentatore storico, Antonio Esposito, la meravigliosa Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016, Michele Caputo, comico noto per la sua trasmissione Komikamente, che ha preso parte a trasmissioni TV nazionali già note come Colorado e Zelig.

L’evento sarà trasmesso in differita con le coreografie a cura di Roberta Adelini.

L’organizzazione a cura di Maria Laurenza e Giuseppe Puzio vedrà l’alternarsi di due momenti moda: saranno lanciate le nuove tendenze nella Moda Sposa 2017 e le nuove tendenze della moda Uomo-Donna 2017.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento