Mister Italia 2016 - Vinicio Modolo

Mister International Italia 2016 è Vinicio Modolo

Mister Italia 2016 - Vinicio Modolo

Focus su chi ha conquistato la vittoria Mister Italia

Si chiama Vinicio Modolo, ed è un 23enne di Codognè (TV) il neo Mister Italia 2016 – Mister International Italia, che rappresenterà il “belpaese” ed il Veneto alle Finali Mondiali di Mister International 2016. La fascia gli è stata consegnata a Venezia presso l’Hotel Danieli da Dario Diviacchi, direttore di Mister Italia, dopo che una commissione internazionale ha visionato le foto dei vari finalisti di Miss Italia. Mister International è il più importante concorso di bellezza maschile del mondo che quest’anno di terrà a Bangkok (Thailandia) dal 13 al 19 dicembre.

La terrazza e le sale dell’Hotel Danieli, uno tra i più famosi hotel del mondo, sono state anche sede dello shooting fotografico. Lo scorso anno a rappresentare l’Italia alla finale tenutasi a Manila (Filippine), con un volo della Thai International, ci è andato Mister Italia 2015 – Andrea Luceri, 25 anni di Lecce che a Manila ha vinto il titolo internazionale di Mister Telegenic 2015. Vinicio Modolo è alto 186, capelli castani, occhi marrone, segno zodiacale dell’acquario, iscritto all’Università di Padova alla Facoltà di Ingegneria dell’Automazione.

Il suo hobby è lo sport con un amore particolare per il nuoto. Per quanto riguarda lo spettacolo e la musica le sue preferenze vanno da Bono degli U2 a Tom Hardy per il cinema. Vinicio è stato individuato dagli agenti di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, Loraine Colaguori e Renzo Profili di Pordenone.

Il concorso ha voluto internazionalizzarsi collegandosi ai maggiori “male beauty contest” del mondo, come da hashtag #misteritaliatiportanelmondo.

I suoi concorrenti, grazie a questi collegamenti che Dario Diviacchi ha creato, negli ultimi anni sono andati a rappresentare l’Italia a “Mister World” (Adamo Pasqualon nel 2014, Federico Carta nel 2016) a “Mister International” (Marco della Croce nel 2014, Andrea Luceri 2015, Vinicio Modolo 2016), ed altri ancora.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento