Miss Italia 2016 bellezza di Porto Santo Stefano

Miss Italia 2016 in Toscana, ecco le news

La bellezza a Miss Italia continua il tour

L’estate a Porto Santo Stefano è nel segno della bellezza! La rinomata cittadina turistica toscana, infatti, qualche giorno fa ha ospitato con grande successo una tappa delle selezioni regionali del noto concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani che nonostante gli anni e qualche polemica non ha perso il proprio smalto. Lo show, che si è svolto in Piazza dei Rioni in una calda serata, ha entusiasmato il numeroso pubblico presente composto prevalentemente da turisti ed ha visto la partecipazione di diciannove ragazze che si sono sfidate per un posto alle semifinali regionali di Miss Italia che si terranno il prossimo 7 agosto a Montecatini Terme.


Miss Italia 2016 bellezza di Porto Santo Stefano

La giuria, presieduta dal vicesindaco Priscilla Schiano e composta da Nunuk Sastropawiro, Silvia Ferrini, Chiara Orsini, Elena Mascioli, Laura Chiodo, Lidia Ferrini, Antonio Cocchia e Anna Romualdi, ha fatto un ottimo lavoro decretando la vittoria della ventunenne fiorentina Rachele Risaliti che si è vista consegnare la fascia di Miss Miluna sul palcoscenico direttamente dal sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli tra scrosci di applausi.

Presenti oltre al sindaco anche altri rappresentanti istituzionali tra i quali l’assessore Fabrizio Arienti che si è adoperato anche lui al massimo affinchè la serata andasse nel migliore dei modi e così è stato. Buona la scelta del presentatore Raffaello Zanieri, non nuovo a questo tipo di eventi, che ha intrattenuto con canzoni ed imitazioni e degli ospiti, i ballerini del Bulli & Pupe di Grosseto. L’estate di Monte Argentario adesso continua con un calendario fitto di interessanti eventi. In particolare a Porto Santo Stefano il prossimo 5 agosto sarà la volta del Marinella Beach Party organizzato dalla Pro Loco alle 18 alla Spiaggia Marinella, il 6 con il Torneo di Bridge, l’11 con RDS in Tour, il 15 con la 75esima Edizione del Palio Marinaro dell’Argentario, il 16 con la disputa del Paliotto più concerto di Banda Baffigi, il 22 con il Funk Soul Summer “Divas Live”, il 26-27 con La notte delle Meraviglie quindi l’1-2 e 3 settembre con l’Argentario Urban Movement. Per quanto riguarda invece Miss Italia, il percorso dopo la serata di Porto Santo Stefano come sapete è ancora lungo e si concluderà il prossimo settembre con la finalissima al PalaArrex di Jesolo presentata da Francesco Facchinetti che prende il posto di Simona Ventura.

Ospiti speciali il bravo Vincenzo Salemme, Maria Venier e Raoul Bova, in onda su La7.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento