Mister Italia 2016 - Friuli Venezia Giulia

Mister Italia 2016, ecco la classifica Friuli Venezia Giulia

Mister Italia 2016 - Friuli Venezia Giulia

I primi 5 classificati in Friuli Venezia Giulia a Mister Italia

Si è tenuta davanti alla Loggia di Pordenone una delle selezioni di Mister Italia valide per Mister Italia Friuli Venezia Giulia 2016. La manifestazione, organizzata da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi agenti in esclusiva del concorso per la nostra regione, era inserita nel contesto di iniziative di “Giovedì sotto le Stelle“ e di “Estate in città a Pordenone”.

Il titolo della serata era “Miss e Mister in Contrada Maggiore” con l’assegnazione anche delle fasce valide per la finale nazionale di “Star of the Year”. Tra i ragazzi in gara primo classificato è risultato Riccardo Rutigliano, 20enne di Pordenone, alto 1.80, capelli biondo scuri, occhi verde/azzurri, commesso al quale è andata la fascia di Mister Italia Provincia di Pordenone. Riccardo si definisce simpatico, paziente e egocentrico. Tifoso della Juventus ha come idolo Del Piero. Gli sport praticati sono il calcio e la palestra. Mister Eleganza è stato eletto Thomas Battiston, 17enne di Vazzola (TV). Thomas è alto 1.80, capelli castani, occhi marron, studente. Si definisce umile, buono e socievole. La sua ambizione è trovare un lavoro che lo appaghi. Anche lui gioca a calcio ed è tifoso del Milan. Jody Vignola, 19enne di Casarsa della Delizia (PN) ha vinto la fascia di Il + Bello d’Italia. Jody lavora come pizzaiolo, è alto 1.84, capelli e occhi castani, del segno dell’acquario.

Lo sport prediletto e praticato è il basket. Mister Cinema è stato eletto il 22enne Thomas Scapinello di Strassoldo (UD). Thomas è alto 180, capelli castani e occhi marroni. Tra le sue ambizioni c’è anche quella di diventare attore. Ama il karate e lo pratica. La fascia di Mister Fitness è andata a Noufou Nana, 26enne del Burkina Faso da anni però residente ad Annone Veneto (PN). I tre agenti regionali di Mister Italia, Loraine, Renzo e Piergiorgio hanno organizzato la manifestazione in collaborazione con l’Associazione Panorama, l’Associazione Centro anch’io e l’Associazione Lucescrittura.

Le acconciature delle concorrenti e dei concorrenti saranno preparate dal Salone Memi e dal Salone Bruno Parrucchieri. Mister Italia, concorso nato e registrato nel 1998, è collegato ai maggiori male contest del mondo quali Mister International, Mister Global, Mister Model e altri ancora, grazie anche ai suoi sponsor come la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, JesusPaul (costumi da bagno), World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella (prodotti per i capelli).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento