La Grotta dei Desideri - Virus Show Area Zelig

La Grotta dei Desideri 2016 si apre al cabaret

La Grotta dei Desideri - Virus Show Area Zelig

Spazio al sorriso per La Grotta dei Desideri

La Grotta dei Desideri 2016 non vuole essere solo fascino e sensualità, ma anche sorrisi e gioia. Prende forma e sostanza il cast artistico che renderà la dodicesima edizione della Grotta dei desideri unica e inimitabile, riconfermando il successo, ma soprattutto il consenso, maturato nell’arco degli ultimi anni. In attesa di conoscere gli ospiti che animeranno le quattro serate in calendario, gli organizzatori della kermesse annunciano una grande novità: per la prima volta sarà riservato uno spazio dello spettacolo all’allegria.

«Dal 2005 ad oggi – spiegano i promotori del progetto – abbiamo esplorato le forme artistiche più disparate, passando dalla danza alla recitazione, dalla musica leggera a quella sinfonica. Questa volta abbiamo focalizzato l’attenzione sul cabaret di qualità, che coinvolge e unisce, che diverte ed emoziona. Tre i protagonisti che renderanno il palcoscenico della Grotta dei desideri frizzante e dinamico: Enzo Polidoro, Claudia Borroni e Didì Mazzilli, da tempo presenti nei più importanti programmi televisivi specializzati in questo particolare settore, come Colorado e Zelig».

Enzo Polidoro è stato tra i fondatori dei “Turbolenti”, ma è stato anche capace di emergere con alcune sue “creazioni”, come il mago Fiorenzo, il baby sitter di “SOS Tato” ed maestro di salsa Orazio Salsero. Nell’ultima edizione di Colorado ha sviluppato, insieme ad altri comici, lo sketch dei montatori dell’”Okea”, amatissimo dal grande pubblico. Provocatoria, energica e spiazzante: ecco la comicità di Didì Mazzilli: tra gag, depistaggi, zuffe, avventatezze espressive e senza nulla concedere al cliché, alla battuta o all’ovvietà fine a se stessi. Bella più che mai e pronta a prestare il fianco all’ironia c’è anche Claudia Borroni, che ha già partecipato come ospite alla Grotta dei desideri, a seguito dei successi maturati in televisione insieme ad Ale e Franz in “Buona la prima”.

La Borroni è stata anche splendida interprete di un calendario realizzato con gli abiti degli stilisti che si erano aggiudicati la Grotta dei desideri negli anni scorsi. Oltre ad una selezione quanto mai curata del loro repertorio Enzo Polidoro, Didì Mazzilli e Claudia Borroni presenteranno un estratto dal “Virus Show”, nella convinzione di poter guarire ogni male, ricoverando il pubblico nella clinica del buonumore, tra operazioni chirurgiche, strane patologie e soluzioni demenziali.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento