Eva Veronese

Eva Veronese: la modella trasformista

Eva VeroneseEva Veronese nasce a Dolo, e attualmente vive in provincia di Venezia: attratta fin da subito dalla moda, nel 2009 si avvicina alla fotografia come cosplayer.

La sua timidezza viene così superata e gestita attraverso questo particolare genere fotografico, dove si deve interpretare un personaggio della fantasia: moda lanciata recentemente in Giappone che si sta espandendo anche in Europa, dove ci si traveste nei miti manga.

Inizia così il suo cammino tra selezioni locali e concorsi fotografici, facendosi notare per la sua freschezza ed ottima interpretazione nei suoi vari ed originali immagini foto/artistiche, dove realizza personalmente a mano i suoi costumi con gran abilità, realizzando set davvero unici col fotografo Giancarlo Bigolin.

Grazie al foto concorso sul web “Aspiranti Fotomodelle Italia” di Giulio Romi, Eva Veronese vince la relativa Cover come “Ragazza Copertina di Maggio 2015”, grazie ad uno scatto interamente realizzato nel Make Up, hairstyle ed Outfit, da lei, dove interpreta una spumeggiante ragazza in stile anni ’50 fotografata da Gianni Ceroni.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento