Cecilia Cappato

Cecilia Cappato: modella tra musica e ingegneria

Cecilia Cappato

L’attrazione verso lo spettacolo di Cecilia Cappato, inizia fin da bambina, avvicinandosi sia al mondo della moda che della musica. Inizia così a partecipare a concorsi locali di bellezza fino ad aggiudicarsi varie fasce e arriva a sfiorare la vittoria di Miss Padania 2012.

Cecilia CappatoNotata da fotografi glamour, inizia a posare con vera passione, fino a collaborare con importanti stilisti nella settimana della moda in Valle d’Aosta.

Di notevole rilievo sono le sfilate fatte con successo per vari creatori di moda tra i quali: Fabio Porliod, Francesca Surace, Tina Arena e molti altri, dove Cecilia Cappato ha valorizzato con eleganza e stile questi abiti da sogno.

Nel 2014 viene selezionata per partecipare al concorso: “The Look of the year” sfilando in TV su Rete7 a Torino.
Oltre al connubio legato al mondo della bellezza, Cecilia da abile prova anche in campo musicale, esibendosi nel laboratorio creativo di “Zelig” e “Colorado” come cantante di inediti e cover.

Scelta come modella per la nota hair stylist Morena Lo Giudici, posa come modella su Rai2 nella trasmissione: Detto Fatto con Caterina Balivo. Recentissima è la sua partecipazione come comparsa nella fiction Rai su Luisa Spagnoli: dove ha interpretato un’operaia che lavora la lana d’angora.
Riesca a realizzarsi come Ingegnere Civile specializzato nel settore idraulico: per poter tutelare un giorno anche l’ambiente che la circonda.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento