Eva Kiss

Eva Kiss: nata per il glamour

Eva Kiss

Eva Kiss nata in Bulgaria nella città di Varna sul Mar Nero, da parecchi anni è modella freelance specializzata nel genere fotografico glamour.

Eva KissVive in Italia da più di dieci anni e con un diploma da Estetista perseguita all’Accademia di estetica di Pisa, si occupa a tempo pieno nella di scatti per vari fotografi italiani e stranieri.
Vanta importanti collaborazioni nel settore glamour tra le quali shooting con Claudio Micali, Michele Emmedi, Enrico Ricciardi, Stefano Lenzi, Marc Evans ed Alberto Buzzanca, solo per citarne alcuni.

Seguitissima ed amata sul web, Eva Kiss spopola sui social dove aumentano in modo esponenziale i suoi followers attenti ed attivi nel sostenerla sempre.

Recente è la sua Cover per la rivista “Shiny Magazine” con uno speciale a lei dedicato con le splendide foto di Lorenzo Fioren ambientate in un contesto naturalistico suggestivo.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento