Ahlam El Brinis: Visioni da Modella e Miss

Ahlam El Brinis

La bellissima Ahlam El Brinis, se pur giovanissima, ha iniziato molto presto la sua carriera di modella : a soli 15 anni già si era distinta in tale settore.

Per lei i sogni sono molto importanti, ma anche lo studio e la preparazione personale ,a tal punto che tali progetti hanno determinato periodi di pause in questo suo percorso ” fashion” , per impegnarsi a concludere il liceo linguistico a Padova. Il suo obbiettivo rimane comunque portare a termine i suoi programmi di studentessa iscrivendosi a Comunicazione Media e Pubblicità.
Nonostante queste responsabilità verso lo studio , Ahlam vanta parecchie sfilate per noti Brand ed eventi: tra cui su TV Moda per la “Fashion Night” condotta da Jo Squillo, come la partecipazione a videoclip musicali e trasmissioni TV.

Ahlam El Brinis

Fotograficamente, ha posato per vari professionisti del settore e partecipato a campagne pubblicitarie di cui una pubblicata su “Vogue” di Giugno 2014.
Gran clamore e polemiche, per la sua partecipazione a Miss Italia 2015, con la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff per il Friuli Venezia Giulia: la sua presenza a tale concorso e’ stata vista come una sfida per le sue origini musulmane . Nonostante le minacce sui social, Ahlam è arrivata in semifinale nazionale ed ha dimostrato gran coraggio e forza nel saper gestire giornalisti , pettegolezzi ed accuse ingiuste.

Tale caso ha avuto così gran risonanza da avere articoli esclusivi su importanti testate giornalistiche e parecchie interviste in TV. Malgrado le critiche durissime, Ahlam continua il suo sogno con nuovi progetti e lavori in previsione.

Potrebbe interessarti

Cinecittà World. Foto da Ufficio Stampa

Storia e letteratura arrivano a Cinecittà World

Torniamo a Cinecittà World a parlare di estate, divertimento… ma anche di cultura con la …

Irene Fornaciari. Foto di Marco Piraccini

Irene Fornaciari racconta il suo mondo

Irene Fornaciari, uno sguardo intenso e una voce soul potente ed inconfondibile. Una bambina introversa, …

Shakespeare Horror Story, il teatro d’autore a Villa Borghese

Arriva a Roma nella sede del Museo Canonica di Villa Borghese, il Grande teatro d’autore …