Sal Da Vinci - esibizione Grillo Sport

Sal Da Vinci è il nuovo testimonial Grillo Sport

Sal Da Vinci

Sal Da Vinci, un volto sinonimo di garanzia quello scelto dal brand Grillo Sport per il nuovo testimonial della linea prodotti 2015/16. Il poliedrico cantante e attore, ha infatti sposato la causa dello storico brand che nasce negli anni ’60 ad Afragola, in provincia di Napoli da un’idea di Luigi Grillo.

Intervenuto all’inaugurazione del nuovo store nel Centro Commerciale Campania, abbiamo intervistato Sal Da Vinci in merito:

Nuova avventura come testimonial per Grillo Sport. Che rapporto hai con la moda e le tendenze?

E’ la prima volta che sposo un’Azienda che ha sempre tenuto a questo sodalizio con me per amicizia. Secondo me la moda, a prescindere da chi lavora in questo ambiente è molto soggettiva. Non tutti possono indossare delle cose, perchè magari non ci si sente a proprio agio in alcune situazioni. Un capo straordinario non va bene a chiunque, ma deve essere l’identità a rendere straordinario il capo. Ognuno le cose le deve indossare perchè si sente di appartenere a quella cosa.
Alcune persone scelgono il colore, altre il modello, altre un taglio o un particolare…è come scegliere una canzone preferita. Ci sono anime che decidono di sposare una canzone, proprio come si sposa uno stile.
Io ho avuto la possibilità di scegliere Grillo Sport che ho scelto perchè si prodiga quotidianamente per fare bene.

Tanti giovani disegnano per la moda e tu da “scopritore di talenti” disegni tante carriere…

Ogni volta è una vittoria personale perchè testimonia che ci ho visto bene. Mi rallegra il fatto di far mettere in mostra dei talenti invisibili al grande pubblico, e quell’opportunità data al teatro, o alla radio, o anche di un talent che vedo un valido strumento di selezione per i nuovi talenti e soprattutto per chi ha voglia di crescere e farsi notare.
PC, telefonini e reality hanno sicuramente reso il tutto più veloce, che può sembrare eccessivo, però isolando l’aspetto vincente di chi è solo veloce, sicuramente ci sono più opportunità che prima non c’erano. C’è gente competente che fa questo lavoro, che una volta erano i talent scout che negli uffici delle case discografiche, puntavano su un talento e poi avevano riscontro. Oggi in poco tempo riesci ad avere una risposta ed alla luce del sole per tutti.

E mentre Sal Da Vinci è stato richiesto per eseguire al pianoforte uno dei suoi più grandi successi degli ultimi anni come “Mercante di Stelle”, abbiamo scambiato due chiacchiere con il patron Grillo, sulla sua linea di abbigliamento sportswear e accessori e sulla scelta di Sal Da Vinci come testimonial.

Sal Da Vinci - esibizione Grillo Sport

Parliamo della forza di continuare a puntare sulla crescita e sul marketing investendo anche sui personaggi dello spettacolo come testimonial.

La nostra forza scaturisce dalla passione e dalla voglia di fare. Fondamentale la cordialità ed i rapporti che si creano nella vita. Con Sal si è creato un rapporto di amicizia, di stima e di cordialità. E’ un esponente che per noi rappresenta la vera espressione dello stile e del rapporto con la famiglia.
Sal rappresenta per noi i valori della grande arte, insiema i grandi valori della vita come la famiglia. I nostri capi sono dedicati alla famiglia e di conseguenza, nessuno meglio di questo artista poteva rappresentare i nostri dogmi aziendali. Io ho avuto il piacere di conoscere il papà, il fratello e poi lui. In questo momento infatti la felicità è doppia per la concretizzazione dei sogni lavorativi ed amichevoli.
Grillo Sport ha sposato l’uomo Sal e l’artista Sal.

La musica di Sal a fare da sottofondo allo scenario di un nuovo punto vendita in white style pronto ad accogliere i numerosi visitatori del Centro Commerciale Campania, verso nuove avventure commerciali.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento