Silvana Germoglio: nata per lo Spettacolo

image

Silvana Germoglio ha iniziato giovanissima il suo percorso artistico : nel 1966 come modella ed indossatrice e successivamente facendo fotoromanzi.

Una donna dinamica di grandissima energia e voglia di comunicare, con varie ed importanti partecipazioni televisive tra cui: “Casa Vianello”, ” La vita in diretta”, ospite al ” Costanzo Show” , per citarne alcune. Recentemente su Rai1 ospite per la trasmissione, ” La Macchina della Verità”, dove si è abilmente messa in gioco sostenendo al meglio tutta la puntata.
Un notevole percorso fitto di impegni: nel quale non sono mancate anche le tele promozioni Mediaset e figurazioni speciali cinematografiche.

Di notevole importanza le sue partecipazioni ai concorsi di bellezza: una lunga esperienza con fasce vinte in parecchi concorsi nazionali ,dove si è distinta per il suo stile .

Silvana dimostra sempre concretamente il suo notevole impegno in questo settore ,continuando a studiare dizione e recitazione teatrale. Le sue molteplici passioni, come la psicologia e la fotografia, la portano a confrontarsi con successo su vari fronti . Costantemente impegnata a promuovere la sua arte in vari eventi: da buon sagittario , ama scoprire e sperimentare nuovi percorsi . In tale ottica ora impegnata a creare una sua scuola di portamento per giovani ed aspiranti modelle :per insegnare tutti i suoi segreti…

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia