Silvana Germoglio: nata per lo Spettacolo

image

Silvana Germoglio ha iniziato giovanissima il suo percorso artistico : nel 1966 come modella ed indossatrice e successivamente facendo fotoromanzi.

Una donna dinamica di grandissima energia e voglia di comunicare, con varie ed importanti partecipazioni televisive tra cui: “Casa Vianello”, ” La vita in diretta”, ospite al ” Costanzo Show” , per citarne alcune. Recentemente su Rai1 ospite per la trasmissione, ” La Macchina della Verità”, dove si è abilmente messa in gioco sostenendo al meglio tutta la puntata.
Un notevole percorso fitto di impegni: nel quale non sono mancate anche le tele promozioni Mediaset e figurazioni speciali cinematografiche.

Di notevole importanza le sue partecipazioni ai concorsi di bellezza: una lunga esperienza con fasce vinte in parecchi concorsi nazionali ,dove si è distinta per il suo stile .

Silvana dimostra sempre concretamente il suo notevole impegno in questo settore ,continuando a studiare dizione e recitazione teatrale. Le sue molteplici passioni, come la psicologia e la fotografia, la portano a confrontarsi con successo su vari fronti . Costantemente impegnata a promuovere la sua arte in vari eventi: da buon sagittario , ama scoprire e sperimentare nuovi percorsi . In tale ottica ora impegnata a creare una sua scuola di portamento per giovani ed aspiranti modelle :per insegnare tutti i suoi segreti…

Potrebbe interessarti

Invecchiamento. Pixabay License. Foto libera per usi commerciali

Invecchiare dolcemente è possibile

Oggi parliamo di un caso che sta molto a cuore alle donne, e sempre più …

La bella Fanny, di Pedro Lenz

La bella Fanny, di Pedro Lenz

Oggi vi parliamo del nuovo romanzo di Pedro Lenz, La bella Fanny, romanzo in cui …

Miriam Candurro premiata da Antonella Cerino al Fashion Gold Party Elite 2019. Foto di Domenico D’Alisa

Consensi per il format Elite del Fashion Gold Party

Un cambiamento importante di cui vi avevamo già parlato per il Fashion Gold Party, che …