Breaking News
Home > Fashion e Moda > Cristina Cattoni: da Miss Over 2012 in poi…

Cristina Cattoni: da Miss Over 2012 in poi…

Cristina CattoniBellissima mamma  genovese di cinque figli e ” Miss Over 2012″: un destino nato per caso che si e’ trasformato in un percorso ricco di soddisfazioni e di progetti artistici .

Cristina Cattoni è una donna ricca di fascino e talento, per questo notata da parecchi  fotografi liguri per cui ha posato quasi per gioco. Un cammino inaspettato che le ha permesso di accedere e vincere la nota fascia nazionale di Miss Over 2012 di Elio Pari , aprendo così un nuovo mondo e modo di vivere la sua evidente bellezza e determinazione.

Scoprendo di essere portata ad esprimersi a tutto tondo, non sono mancate le sue esperienze , non solo come fotomodella per importanti fotografi del glamour , ma anche sfilate , interviste in TV, cinema, cortometraggi , le più significative  con Checco Zalone, oltre che protagonista di un cortometraggio intitolato “Ho personale testa”, coprotagonista nel film thriller/erotico” After 17all” di Simona Schenone, in lista per concorrere a festival nazionali ed internazionali. Recentemente  e’ impegnata a studiare recitazione,  per portare avanti una sua compagnia teatrale formata da giovani , sensibili  e vegani come lei, verso il tema della natura e gli animali: un tour innovativo per portare in giro per l’ Italia un opera teatrale  a favore dell’ ambiente tutta da scoprire …

Cristina si e’ dimostrata una splendida cinquantenne orgogliosa della sua famiglia,  capace di comunicare in ogni campo artistico per la sua  la sua naturale predisposizione : una vera forza della natura in tutte le sue interessanti e sempre nuove iniziative.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.